Descrizione Progetto

Colibrì è il software che ti offre tutti gli strumenti per avere il tuo business sempre sotto controllo: anagrafica clienti e fornitori, archivio documenti, gestione contratti, ddt, preventivi, fatture, gestione ordini e magazzino, gestione interventi e scadenziario, con tutta la sicurezza di una infrastruttura in cloud, semplice ed intuitiva.
Composto da moduli e funzionalità integrabili. Totalmente personalizzabile su esigenze aziendali specifiche, è in grado di massimizzare l’efficienza e migliorare le performance della tua organizzazione aziendale.

COMPLETO Piattaforma unica per tutti i processi.
PERSONALIZZABILE Ritagliato su esigenze di business specifiche.
USER-FRIENDLY Grazie a un’interfaccia semplice intuitiva.
MULTIDEVICE Accessibile anche da smartphone e tablet.

Con colibrì potrai gestire:

  • Anagrafiche clienti
  • Anagrafiche fornitori
  • Contratti
  • Magazzino
  • DDT
  • Preventivi
  • Fatture
  • Parco macchine
  • Ticketing
  • Interventi tecnici
  • Scadenze
  • Controllo presenze

Richiedi Info