Descrizione Progetto
Colibrì è il software che ti offre tutti gli strumenti per avere il tuo business sempre sotto controllo: anagrafica clienti e fornitori, archivio documenti, gestione contratti, ddt, preventivi, fatture, gestione ordini e magazzino, gestione interventi e scadenziario, con tutta la sicurezza di una infrastruttura in cloud, semplice ed intuitiva.
Composto da moduli e funzionalità integrabili. Totalmente personalizzabile su esigenze aziendali specifiche, è in grado di massimizzare l’efficienza e migliorare le performance della tua organizzazione aziendale.
COMPLETO Piattaforma unica per tutti i processi.
PERSONALIZZABILE Ritagliato su esigenze di business specifiche.
USER-FRIENDLY Grazie a un’interfaccia semplice intuitiva.
MULTIDEVICE Accessibile anche da smartphone e tablet.
Con colibrì potrai gestire:
- Anagrafiche clienti
- Anagrafiche fornitori
- Contratti
- Magazzino
- DDT
- Preventivi
- Fatture
- Parco macchine
- Ticketing
- Interventi tecnici
- Scadenze
- Controllo presenze
